Tor Bella Monaca è una delle tappe del cuore nei viaggi della nostra apetta. Valentina Olivato è un’autrice talentuosa che volentieri ospitiamo in rassegna appena si presenta l’occasione giusta. Viverle insieme, siamo sicure, sarà bellissimo!
Feelmare – Il cinema delle donne vi aspetta Venerdì 14 Ottobre a partire dalle 17.00 presso la Libreria Le Torri per la presentazione del libro La bambina che raccoglieva sogni, di V.Olivato.
Lo zio Ulisse è un raccoglitore di sogni e la sua nipotina Luna è la sua aiutante. Ma che lavoro è? Un raccoglitore di sogni archivia i sogni dimenticati dai bambini attraverso la macchina trasformatrice, così possono diventare energia! Un giorno Luna e la sua inseparabile amica Lucy, mentre giocano in soffitta, archiviano un sogno per sbaglio. Devono assolutamente recuperalo! Ma… ops. Cadono dentro la macchina e atterrano nel meraviglioso mondo dei sogni. Iniziano così mille avventure e incontri con tanti personaggi bizzarri. Luna e Lucy riusciranno a recuperare il sogno per lo zio Ulisse e fare ritorno a casa?
Letture a cura di Maria Vittoria Pellecchia.